FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Dalbert, la prima uscita soddisfa Spalletti. In attacco…

Il capitano nerazzurro festeggia con il gol vittoria il suo ritorno in Nazionale. Ottima intesa tra i nuovi arrivati e la vecchia guardia

Francesco Parrone

Ieri si è visto per la prima volta in campo Dalbert, il neoacquisto proveniente dal Nizza, mentre Icardi (fascia al braccio) ha festeggiato il ritorno in nazionale procurandosi e trasformando un calcio di rigore alla prima stagionale da titolare. Per gioco e dedizione, il tecnico interista può essere soddisfatto.

Secondo TuttoSport, il terzino sinistro brasiliano si è ben disimpegnato. Spalletti gli ha concesso 72 minuti, durante i quali ha dovuto fare i conti con la tecnica di Joaquin e la velocità di Nahuel, i due esterni che Setien ha spesso invertito. Certo l'intesa con il resto del reparto difensivo e con la squadra più in generale va affinata, ma bisogna tener conto che il giocatore si è aggregato giusto un paio di giorni prima del match.

Si è visto anche l’attacco delle meraviglie: Candreva e un ottimo Perisic sulle fasce e Joao Mario a supporto di Icardi. La punta argentina avrà anche sbagliato qualche appoggio e non sarà ancora al top, ma con lui in campo le trame di gioco funzionano meglio e il grado di pericolosità è molto più alto.

(Fonte: Stefano Lo Petrone, TuttoSport 13/08/17)

tutte le notizie di