- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Contro la Juventus, Frank De Boer riparte da Miranda e Santon in difesa, Joao Mario a centrocampo più Candreva, Banega e Icardi in attacco. Tutti giocatori tenuti a riposo oppure utilizzati poco in Europa League. Questo per far capire come domani sera - quando ci sarà pure uno stadio intero a spingere l’Inter - scenderà in campo una squadra profondamente diversa da quella vista giovedì sera.
L’obiettivo del tecnico olandese - secondo TuttoSport- è ripartire da quanto di buono fatto a Pescara. Stasera la squadra sarà in ritiro dopo l’allenamento fissato per metà pomeriggio, ma la decisione De Boer - che ieri, tra le altre cose, ha visionato il 3-0 di Coppa Italiaalla Juve - l’aveva presa prima della disfatta con l’Hapoel. L’asso nella manica per tentare di mandare in tilt la difesa juventina può essere Perisic magari anche in corso d’opera (al momento è favorito Eder per partire titolare).
Tra i convocati tornerà pure Cristian Ansaldi. L’ex genoano - a meno di sorprese - partirà dalla panchina ma può finalmente dirsi recuperato. L’unico giocatore out resta Andreolli che però potrà tornare a disposizione già dopo la sosta di ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA