"Un gol alla volta, Mauro Icardi sta cercando di scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi che lo riguardano. Perché l’argentino, e con lui ancor di più la moglie Wanda Nara, è davvero convinto di essere sottostimato. Non solo dall’Inter, motivo per il quale in estate ci sono tanti momenti in cui pensava concretamente di andarsene, ma anche nel mondo del calcio in generale, come dimostra il suo complicatissimo rapporto con la nazionale argentina".
ultimora
TS – De Boer si sentiva traballante, ma poi è arrivato Icardi
La doppietta di Pescara ha esaltato l'importanza che Maurito ha per l'Inter
TuttoSport in edicola oggi parla così di Mauro Icardi che con la doppietta al Pescara ha confermato, se servisse, quanto contino i suoi gol per l'Inter. "Chiedete a Frank De Boer l’importanza che ha avuto la doppietta di Pescara. Lui si sentiva già traballante e con la prospettiva di una settimana durissima, tra l’esordio in Europa League da non fallire e lo spauracchio Juventus in agguato. Invece, adesso è tutto un altro ambiente", continua il giornale torinese.
Maurito come sempre sta cercando di mettere a segno tutti i cross che gli passano davanti. In estate sembrava lontano dall'Inter se si considerano le dichiarazioni di sua moglie, ma il club voleva trattenerlo e infatti è stato irremovibile, non ha voluto neanche sentir parlare di cessione e ha cercato di costruire alle sue spalle una squadra che lo potesse servire. Sono arrivati Candreva, Banega e Joao Mario e loro tre possono esaltare le doti dell'argentino che però pare poter contare anche sul "caro vecchio" Palacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA