- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TuttoSport nell’edizione odierna analizza le prestazioni di Geoffrey Kondogbia. “Contro Chievo e Palermo il francese ha mostrato il peggior lato di sé, non discostandosi dal giocatore che si era già 'notato' per gran parte della stagione scorsa. Errori, poca presenza, paura con il pallone tra i piedi. L’alibi dell’arrivo in un campionato nuovo e diverso da quello francese non regge più, così come quello della condizione, visto che Kondogbia, seppur un gigante fisicamente e quindi maggiormente in difficoltà a entrare in forma, ha svolto l’intera preparazione con la squadra al contrario di altri compagni che hanno partecipato ad Europei e Coppa America”, scrive il quotidiano.
L’Inter ora si aspetta il salto di qualità, ma il giocatore dovrà sudare (è anche stato escluso dalla lista per l’Europa League per i paletti del FPF) ed avrà a disposizione solo il campionato per imporsi.
La strada – secondo TuttoSport sarà in salita perché ora ci sono Joao Mario e Banega. Dovrà giocarsi un posto con Medel e Brozovic per il 4-3-3. A rischio la sua presenza anche nel 4-2-3-1: molto dipenderà dalla decisione di De Boer di schierare o meno “due centrocampisti più difensivi per coprire i quattro giocatori deputati alla fase offensiva”, si legge su TuttoSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA