ultimora

TS – Dybala, Juve in vantaggio grazie ai bonus. L’Inter pressa con Mancini e Zanetti

Sono giorni decisivi per la cessione di Dybala e lo ha confermato oggi pure il direttore tecnico del Palermo. Intanto TuttoSport spiega che la Juve si avvicina sempre più al giocatore a suon di bonus. Potrebbero essere proprio quelli la chiave...

Eva A. Provenzano

Sono giorni decisivi per la cessione di Dybala e lo ha confermato oggi pure il direttore tecnico del Palermo. Intanto TuttoSport spiega che la Juve si avvicina sempre più al giocatore a suon di bonus. Potrebbero essere proprio quelli la chiave che permetterebbe alla società bianconera di chiudere l'operazione. Marotta dovrebbe vedere Zamparini giovedì, dopo la Champions e negli stessi giorni il procuratore del giocatore, Triulzi, arriverà in Italia dall'Argentina. "La Juve si sente ancora in pole position, nonostante Milan e Inter (soprattutto) - ma anche Psg, Chelsea, Atletico Madrid e Roma - non abbiano ancora mollato la presa". Insomma a Torino sono ottimisti e pronti a chiudere anche perché l'attaccante, nonostante il pressing di Mancini, vuole firmare con la Juve e l'offerta bianconera sarebbe salita a 35 mln con i bonus che potrebbero anche salire e variare qualora si realizzassero alcune condizioni. C'è anche la possibilità di inserire nell'affare una contropartita come Coman o Leali.

La Juve è quindi in vantaggio rispetto alle dirette concorrenti. Secondo TS: "Mancini sogna una coppia d’attacco Dybala-Icardi e si è mosso in prima persona per convincere il giocatore a sposare l’ambizioso progetto nerazzurro. Il tecnico interista, sfruttando anche l’appeal di Javier Zanetti sugli argentini, non potendo offrire la carta Champions (vetrina ritenuta importantissima per Dybala) ha assicurato al gioiellino sudamericano un ruolo da protagonista assoluto, ben consapevole che a Torino Dybala non partirebbe come un titolarissimo. Strategia utilizzata anche dal Milan".