- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Erick Thohir arriverà in italia nella giornata di giovedì e non si sa quanto si fermerà a Milano. Oltre all'assemblea dei soci e all'amichevole di sabato, il Tycoon dovrebbe avere altri appuntamenti in agenda per capire su quale possa essere il futuro della società.
Chi però si aspetta una rivoluzione radicale, per il momento rimarrà deluso; l'idea sarà quella di conoscere tutti i vari dipendenti dell'Inter, anche se uno studio è già stato fatto nei mesi passati, poichè degli emissari indonesiani bazzicano ormai da mesi la sede ed è chiaro, comunque, che l’impatto dal vivo avrà un peso ma Thohir conosce già bene molti uomini chiave della dirigenza nerazzurra.
Nessuno verrà sostituito a breve, anzi. Il magnate indonesiano vuole dare a tutti una possibilità di mettersi in mostra, ma è normale che a fine stagione tirerà le somme e inserirà nel club le personalità che più riterrà adatte alla sua idea di calcio e di gestione della società. Per questo motivo, a margine degli incontri in salsa nerazzurra, Thohir e i suoi uomini avranno contatti con quei personaggi che nei prossimi mesi potrebbero entrare a far parte del loro progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA