All'arrivo all'Inter a gennaio Eder ha subito un'involuzione. Secondo TuttoSport il giocatore ora rischierebbe anche la convocazione di Conte per l'Europeo in Francia.
ultimora
TS – Eder flop: resterà? Contratto fino al 2020, ma non è escluso che…
Secondo TuttoSport Eder ha subito una grande involuzione a gennaio. Il giocatore ha un contratto fino al 2020, ma il mercato è imprevedibile.
Il giocatore sicuramente ha dimostrato di aver patito il cambio di maglia, a ciò si è aggiunto un calo di prestazione "e a Milano non si è mai riuscito a vedere quel calciatore pratico, veloce, efficace e letale sotto porta che ha fatto molto bene a Genova", si legge sul quotidiano.
La società nerazzurra ha investito 13 mln di euro a gennaio sperando di poter aiutare il reparto offensivo ad aumentare il numero dei gol, decisamente inferiore alle aspettative, e a conquistare la qualificazione alla Champions League.
"Così non è stato e si può parlare tranquillamente di flop. Eder ha sottoscritto un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 giugno del 2020 e con ogni probabilità resterà a Milano anche nella prossima stagione. Il calciomercato, però, è imprevedibile e l’ex Empoli e Brescia potrebbe anche essere ceduto di fronte ad un’offerta economica irrinunciabile o essere inserito come contropartita per arrivare a qualche calciatore gradito a Mancini: in questo senso, Lucas Biglia e Antonio Candreva sono due giocatori in orbita nerazzurra, ed Eder potrebbe essere utile per abbassare le pretese di Claudio Lotito sui suoi pezzi pregiati", scrive TuttoSport.
(Fonte: Tuttosport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA