ultimora

TS – Esame per l’Inter, prova della verità  per il Milan: ha più da perderci…

Sabine Bertagna

E’ un derby che vale molto, scrive Tuttosport oggi in edicola. “Un’esame per l’Inter, la prova della verità per il Milan.” L’Inter capolista affronta la prima vera big e il Milan, invece, pur avendone perso una...

E' un derby che vale molto, scrive Tuttosport oggi in edicola. "Un'esame per l'Inter, la prova della verità per il Milan." L'Inter capolista affronta la prima vera big e il Milan, invece, pur avendone perso una e vinto con l'Empoli, ha stentato. Una prova per due squadre che puntano a rilanciarsi per tornare a essere competitive. Il Mancio e Sinisa, in vista del derby, avrebbero preferito due settimane libere da impegni e con la rosa completa: "Mancini perché Melo, Telles e Ljajic li ha avuti in dote soltanto dopo mesi in cui chiedeva (senza essere ascoltato) che la rosa fosse completate per non rendere (come è accaduto) che il pre-campionato fosse un inutile esercizio di stile." 

Chi ci perde di più? "Ha più da perderci il Milan da questo derby. Però pure l'Inter, qualora dovesse essere sconfitta, verrebbe molto ridimensionata. E avere dubbi quando si inizia a costruire, non è un buon viatico di successo."