ultimora

Ts – Estate di fuoco per Ausilio, Mancini vuole ribaltare l’Inter: ecco come

Archiviata (?) la stagione in casa nerazzurra è tempo di pensare al prossimo anno, ad un programma nuovo con delle linee guida dettate da Roberto Mancini. Da un lato infatti l’Inter si trova a dover affrontare una voragine da 80 milioni per...

Giovanni Montopoli

Archiviata (?) la stagione in casa nerazzurra è tempo di pensare al prossimo anno, ad un programma nuovo con delle linee guida dettate da Roberto Mancini. Da un lato infatti l’Inter si trova a dover affrontare una voragine da 80 milioni per l’esercizio in chiusura, mentre dell’altra c’è un tecnico che vuole rifondare il tutto e per tutto la squadra.

PORTIERE – l’Inter sembra essersi convinta, Samir Handanovic non sarà l’estremo difensore per la prossima stagione, i nerazzurri avrebbero individuato in Peter Cech il sostituto del numero 1 interista.

ATTACCO – Ballano i nomi di Jovetic, Dybala e Pedro. Tutti giocatori che Mancini inserirebbe più che volentieri nel suo scacchiere per far quadrare la sua Inter. Nomi che però trovano nell’ostacolo economico (cartellino o ingaggio) la prima barriera da arginare

ESTATE DI FUOCO – sarà un duro compito quello che si troverà di fronte Piero Ausilio in estate. Il Ds nerazzurro dovrà fare gli straordinari per piazzare le “eccedenze” insieme a  quegli elementi che non hanno convinto in modo da far cassa e tentare l’assalto ai “pupilli” di Mancini.