FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS: “Frattesi riserva senza stile. Evidentemente in cameretta aveva il poster di Totti…”

TS: “Frattesi riserva senza stile. Evidentemente in cameretta aveva il poster di Totti…” - immagine 1
Il quotidiano bacchetta il centrocampista dell'Inter, reo di aver sbeffeggiato Krunic durante il derby contro il Milan
Fabio Alampi Redattore 

Stefano Pasquino, nel suo editoriale per Tuttosport, ha bacchettato Davide Frattesi, autore del sigillo finale nel successo per 5-1 nel derby contro il Milan e "reo" di aver sbeffeggiato il rossonero Krunic: "Bisogna (anche) saper vincere. E farlo possibilmente con stile. Quello che è mancato del tutto a Davide Frattesi. Il ragazzo, evidentemente, in cameretta aveva appeso il poster di Francesco Totti che faceva a Igor Tudor il gesto "sono quattro, zitto e a casa" nel corso di un Roma-Juventus dell'8 febbraio 2004.

Lui, al primo derby milanese, ha avuto l'ideona di replicarlo in faccia a Rade Krunic: sfottò che non è sfuggito alle telecamere e ieri ha infiammato i social. Al netto di considerazioni sul fatto che Totti (quanto meno) era icona della romanità mentre Frattesi (al momento) fa la riserva all'Inter, non è stato il modo migliore di chiudere una settimana iniziata definendo «Indegni» i fischi a Donnarumma dopo Italia-Ucraina. Frasi che gli sono valse una bella tirata di orecchie da parte di Luciano Spalletti: «Siamo privilegiati: se fi schiano è perché non ci siamo meritati gli applausi, quindi si sta zitti e si lavora». Ecco, imparasse dal ct e da Mkhitaryan: professore, in  campo, anche di fair play".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.