ultimora

Ts – Gli “Italian Celts” sono pronti ad “invadere” il Meazza: non solo scozzesi per…

“Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé”. Iniziava così Nick Horby il suo romanzo “Febbre a...

Giovanni Montopoli

“Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé”.

Iniziava così Nick Horby il suo romanzo “Febbre a 90”. Deve essere iniziata così la passione per il Celtic da parte di 15 tifosi italiani che domani partiranno alla volta del Celtic Park per sostenere la “propria” squadra. Quelli di “The Italian Celts” sono un club nato nel 2007 che ad oggi conta 181 tesserati, tutti italiani sostenitori della formazione scozzese. Se in Scozia voleranno in 15 c’è grande entusiasmo per la sfida del 26 al Meazza quando invaderanno lo stadio “saremo una sessantina e vogliamo che sia una giornata indimenticabile, come la prima trasferta del 2008 insieme”