- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lo scambio con Vucinic è saltato e Guarin non ha lasciato l'Inter per nessun'altra destinazione. Il centrocampista nerazzurro ieri ha inviato un messaggio chiaro, su Twitter, alla società e ha chiesto un chiarimento. E il chiarimento c'è stato nel pomeriggio, come vi abbiamo raccontato, il suo agente è stato in sede, ha parlato con Ausilio, si sono dati appuntamento per parlare di rinnovo.
Secondo TuttoSport c'è però ancora da aspettare che chiudano il mercato turco o quello russo. Il colombiano potrebbe accettare la proposta del Galatasaray oppure una che arrivi dalla Russia, ma è più difficile. In ogni caso il prolungamento di contratto sarebbe puramente strategico per l'Inter che a giugno lo cederebbe comunque per rientrare delle spese fatte per Hernanes.
E la Juve quindi resta ancora alla finestra: sarebbe un'operazione staccata da Vucinic, con la società interista che però - avendo saputo di un preaccordo tra il giocatore e i bianconeri - alzerebbe la richiesta per il centrocampista e non si accontenterebbe più di 13 mln.
© RIPRODUZIONE RISERVATA