ultimora

TS – HAMSIK in nerazzurro? C’è una promessa di DeLA a Moratti…

Giovanni Montopoli

Stadio Meazza, interno, notte. Nello spogliatoio dell’Inter improvvisamente spunta Hamsik, passato di li per salutare Mazzarri e il suo staff. Ai più maliziosi però non è sfuggito il parlottare tra tecnico e giocatore, argomento? A nessuno è...

Stadio Meazza, interno, notte. Nello spogliatoio dell’Inter improvvisamente spunta Hamsik, passato di li per salutare Mazzarri e il suo staff. Ai più maliziosi però non è sfuggito il parlottare tra tecnico e giocatore, argomento? A nessuno è dato sapere cosa si siano detti ma le ipotesi possono essere delle più disparate.

C’è da dire che la situazione di Marekiaro al Napoli non è delle più felici, finito praticamente ai margini della squadra di Benitez, il centrocampista potrebbe lasciare il capoluogo campano, destinazione…Milano.

In realtà le possibilità che tecnico e giocatore si riuniscano ci sono, indipendentemente dalla valutazione di mercato del calciatore. In passato fu proprio Massimo Moratti a strappare una promessa a De Laurentiis: “Sono rimasto piacevolmente stupito dall’atteggiamento di Moratti e qualora Hamsik dovesse manifestare la volontà di andar via da Napoli l’Inter avrà una sorta di diritto di prelazione. Un diritto morale”.

Intanto in Corso Vittorio Emanuele ci pensano ipotizzando di inserire una contropartita tecnica e qui i due nomi sarebbero quelli di Alvarez e Guarin.