- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La notizia rimbalzata negli ultimi giorni in Italia è quella del probabile interesse dell'Inter per Ibrahimovic.
"A Parigi non hanno più dubbi. Gli ultimi, sono stati fugati dal viaggio di Florentino Perez in Qatar, dove il presidente del Real Madrid è andato per capire quanto il Psg di Al Khelaifi sia disposto a spendere per ingaggiare Cristiano Ronaldo. E, se il portoghese va al Psg, dal Psg se ne va Ibrahimovic", scrive Xavier Jacobelli nella versione online di TuttoSport.
Il Milan aveva trovato un accordo per 6 mln di euro, più 6 mln di euro a stagione per tre anni al giocatore. L'interesse dell'Inter avrebbe però portato Adriano Galliani ad aumentare l'offerta: 7,5 mln netti all'anno, come si apprende da TuttoSport.
"Nell’entourage di Thohir in queste ore riecheggia una frase che è tutto un programma: 'Anche Kondogbia era del Milan, ma alla fine l’abbiamo preso noi'. [...] Thohir non molla, punta forte su Perisic e, per capire quante chances abbia l’Inter di arrivare a Ibrahimovic, è pronto a fare come Perez. A Doha o Parigi, il successore di Moratti vuole incontrare Al Khelaifi. L’Ibraderby continua", si legge ancora su TuttoSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA