TuttoSport nella sua versione online si è interrogato sul futuro di Mauro Icardi. Il giocatore ha un contratto con l'Inter fino al 30 giugno del 2019 e attualmente percepisce 3,2 mln netti più bonus.
ultimora
TS – Icardi sta onorando la fascia da capitano. Thohir non vuole privarsene ma…
TuttoSport nella sua versione online si è interrogato sul futuro di Mauro Icardi. Il giocatore ha un contratto con l’Inter fino al 30 giugno del 2019 e attualmente percepisce 3,2 mln netti più bonus. “L’Inter sa di avere in rosa...
"L’Inter sa di avere in rosa uno dei più forti attaccanti, classe 93, in circolazione e non se ne priverà a meno che non arrivi un’offerta da capogiro. Icardi è molto appetito dai più grandi club europei. Il Psg di Blanc, il Manchester United, che sarà guidato da José Mourinho nella prossima stagione, e l’Atletico Madrid si Diego Pablo Simeone, hanno messo nel mirino l’attaccante di Rosario. Maurito sta bene all’Inter, sta ripagando a suon di gol la fiducia della società, e sta onorando a pieno la fascia di capitano. Thohir non vuole privarsi del suo bomber e potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi solo nel caso in cui pervenisse un’offerta compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro. Per meno di questa cifra la società di Corso Vittorio Emanuele non si siederà nemmeno a trattare e si terrà stretto uno degli attaccanti più forti del mondo", si legge sul sito del quotidiano sportivo torinese.
(Fonte: tuttosport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA