ultimora

TS – Icardi ha toppato le ultime due partite. Mancini lo rilancia. Contro l’Udinese…

Gioca Icardi. Lo ha detto Mancini stesso che però poi non ha aggiunto altro e quindi sulla formazione di stasera c’è un dubbio: l’argentino giocherà da centravanti oppure farà da esterno e sarà comunque Osvaldo a giocare da...

Eva A. Provenzano

Gioca Icardi. Lo ha detto Mancini stesso che però poi non ha aggiunto altro e quindi sulla formazione di stasera c'è un dubbio: l'argentino giocherà da centravanti oppure farà da esterno e sarà comunque Osvaldo a giocare da centrale? L'italo-argentino potrebbe mandare Palacio in panchina, lui che è ancora in cerca della prima rete stagionale e finora non era mai successo che restasse a secco per tutto questo tempo. 

In settimana il Mancio ha chiamato a rapporto Icardi e ieri, in sala stampa, gli ha fatto sapere che deve impegnarsi ed adattarsi, migliorarsi, però anche che può diventare un grande centravanti. 

TuttoSport in edicola stamattina parla di Maurito e sostiene che in realtà il feeling con il nuovo tecnico non lo ha ancora trovato e poi "ha toppato le prime due partite del tecnico, il derby (dove ha sbagliato due gol, uno clamoroso) e il Dnipro (anonimo per 60 minuti sulla fascia sinistra)". Stasera l'attaccantino nerazzurro dovrà dimostrare che i gol segnati finora (11 e sono valsi 10 punti su 17 fatti in totale) non sono arrivati a caso, infatti la punta sta trattando il rinnovo con la società interista e ha suscitato l'interesse di Atletico Madrid e anche Liverpool.