ultimora

TS – Icardi, senza CL sarà  addio: 2 inglesi vs 2 spagnole. Ma Thohir vuole almeno…

I tifosi dell’Inter fanno bene ad inziare a preoccuparsi ma tutto lascia interndere che le strade di Icardi e il club nerazzurro, nel prossimo giugno, vadano verso una separazione. A rafforzare questa ipotesi, oltre alle parole del...

Riccardo Fusato

I tifosi dell'Inter fanno bene ad inziare a preoccuparsi ma tutto lascia interndere che le strade di Icardi e il club nerazzurro, nel prossimo giugno, vadano verso una separazione. A rafforzare questa ipotesi, oltre alle parole del ds Ausilio della settimana scorsa: "senza la Champions dovremo cedere qualcuno", resta ancora in discussione la problematica relativa al rinnovo contrattuale del bomber. Ovvio che la valutazione fatta da Thohir e soci si attesti intorno ai 40 milioni e, visto che Maurito considera l'ipotesi di lasciare Milano solo per una big, ecco che il cerchio si stringe e l'attaccante potrebbe trasferirsi a Londra, al Chelsea, o al Manchester United (che domenica ha spedito un emissario a San Siro per vederlo all’opera). Nella Liga piace ad Atletico Madrid e al Valencia.

Si va verso la separazione a meno di miracoli manciniani e cioè la partecipazione alla prossima Champions League che ad oggi si può raggiungere solo con la vittoria dell'Europa Legue. Non proprio una passeggiata.