ultimora

TS – IN CASA SAMP E’ TEMPO DI ULTIMATUM. MONTELLA SI AFFIDA AI SUOI ESPERTI PER RISALIRE…

Francesco Parrone

La Samp non vince al Meazza contro l’ Inter dal 15 settembre del 1996. Per TuttoSport, quella di questa sera è una partita fondamentale ai fini della classifica dei blucerchiati, i tre punti infatti permetterebbero alla squadra di Montella...

La Samp non vince al Meazzacontro l' Inter dal 15 settembre del 1996. Per TuttoSport, quella di questa sera è una partita fondamentale ai fini della classifica dei blucerchiati, i tre punti infatti permetterebbero alla squadra di Montella di festeggiare le duemila gare in Serie Ada quando esiste il girone unico.

I numeri tuttavia sono impietosi: la Samp è ultima in classifica nel girone di ritorno con 2 punti in 12 trasferte ma, Montella può tirare un sospiro di sollievo per i recuperi di De Silvestri e Moisander, mentre al centro ci sarà l'ex nerazzurro Ranocchia che nelle sue ultime uscite non ha convinto.

Il tecnico dei genovesi in settimana ha provato anche l'altro ex Ricky Alvarez. Finora l'argentino non è riuscito a incidere ma l'ex aeroplanino ha deciso di dargli fiducia schierandolo questa sera dal primo minuto. Vicino a lui ci saranno Correa e Quagliarella, l'idea infatti è quella di affidarsi a giocatori più esperti perché non ci si può permettere più un passo falso.