00:24 min

ultimora

TS – Inter, a Lugano senza centravanti. Nei prossimi giorni un rosario di…

Francesca Ceciarini

Il programma del ritiro, che per i tifosi sarà off-limits

L'Inter a Lugano senza centravanti, questo sottolinea Tuttosport parlando del ritiro che inizierà ufficialmente oggi a in Svizzera:

"Oltre a Icardi, ci sono soltanto Politano, Longo ( di rientro dal prestito alla Cremonese) Colidio, Esposito e Vergani," dato per scontato che l'ex capitano ormai è un esubero che oltre Politano - che non è un 9- ci sono solo Longo e dei ragazzi della Primavera, sì, si può dire che i nerazzurri siano partiti per il ritiro senza il centravanti titolare della prossima stagione.

Il programma del ritiro?

"Oggi nel menù i test, mentre il programma dei prossimi giorni è un rosario di doppi allenamenti".

I supporter nerazzurri però non potranno assistervi:

"Ritiro off limits per i tifosi: 32 bodyguard ( e due cani lupo) vegliano sulla squadra che si allenerà nei campi attigui all'impianto dei ticinesi."

"Costo del 'disturbo' 400mila euro ma, alla luce dei lavori di ristrutturazione in atto alla Pinetina, l'opzione ticinese è stata valutata come la migliore per iniziare a preparare la stagione".

I primi ad arrivare al raduno di ieri?

"È stato Milan Skriniar che per qualche minuto ha bruciato pure capitan Handanovic. Alla spicciolata sono arrivati pure tutti gli altri: Icardi ( a bordo della sua scintillante Lamborghini nerazzurra) Brozovic e Nainggolan".

( Tuttosport)