ultimora

TS – Inter a Marsiglia, in luce un pallino di Mancini. Rolando, altro no. Santon…

Dario Di Noi

Tralasciando giugno, per cui l’Inter – col trio Banega, Soriano, Lavezzi – si è davvero scatenata, in questi ultimi giorni di gennaio potrebbe scapparci ancora qualche affare. Attenzione alla possibile uscita di Santon: Genoa...

Tralasciando giugno, per cui l’Inter - col trio Banega, Soriano, Lavezzi - si è davvero scatenata, in questi ultimi giorni di gennaio potrebbe scapparci ancora qualche affare. Attenzione alla possibile uscita di Santon: Genoa defilato, ma il giocatore ha molto mercato in Premier tra Norwich, Wba e West Ham. Nel caso in cui l’esterno venisse ceduto, il preferito è Mario Rui, ma piacciono anche Widmer e Masina.

Occhi pure su Rolando: venerdì scorso il capo degli osservatori nerazzurri, Massimo Mirabelli, era al Vélodrome di Marsiglia, per seguire la gara tra l’Olympique e il Lille. Qui ha giocato lo stesso Rolando, ma a mettersi in luce è stato soprattutto Sofiane Boufal, esterno offensivo classe ‘93 che è da tempo un pallino di Roberto Mancini.

Per Rolando, il Marsiglia ha detto ancora una volta no al prestito. Nel mazzo di Ausilio restano Lacroix del Sion e Dussenne del Mouscron Peruwelz, valutato però 4 milioni dai belgi.