- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo Radja Nainggolan, un altro belga potrebbe arrivare in nerazzurro. Come vi raccontiamo da giorni, infatti, Mousa Dembele è uno dei principali obiettivi per il centrocampo dell'Inter. Tuttosport parla degli ultimi sviluppi, soprattutto relativi alle possibili contropartite tecniche da inserire nell'affare:
"A Milano Nainggolan potrebbe ritrovare Moussa Dembélé, già suo compagno in Nazionale, oltre che suo caro amico. L’Inter a fari spenti ha infatti spinto sull’acceleratore nella trattativa con il Tottenham: obiettivo è trovare una formula “ingegnosa” per rendere minimo l’impatto dei 30 milioni di costo del cartellino.
Il fatto che il contratto del belga vada in scadenza tra un anno non aiuta, però le diplomazie sono al lavoro per trovare una contropartita che possa entrare nell’affare e gli indizi portano a Joao Mario (che bene ha fatto al West Ham e le cui quotazioni potrebbero essere rilanciate dal Mondiale), oppure a qualche giovane da Karamoh, fino ad Emmers e Odgaard. L’insidia per l’Inter potrebbe essere un’offerta in arrivo dalla Cina ma - al momento - Dembélé non ha in mano nulla di concreto".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA