ultimora

Ts – Inter-Benfica, pagelle: Barella dappertutto. Pavard altra categoria

Per il quotidiano è il centrocampista sardo il migliore in campo dei nerazzurri. Bene anche il francese

Per Tuttosport è Nicolò Barella il migliore in campo dell'Inter. Il quotidiano premia con 7,5 la prestazione del centrocampista contro il Benfica: "È dappertutto. Ci prova di destro, Trubin gli dice di no, poi l’assist per la traversa di Lautaro e un’altra occasione. In più una gran chiusura su Neres". 

7 per Benjamin Pavard: "Prima a San Siro, si conferma di altra categoria: non sbaglia un pallone". 7 anche per Hakan Calhanoglu: "Dimenticata la prova opaca di Salerno - anche se sbaglia un paio di palloni pericolosi -; nella ripresa giganteggia". Altro 7 per Simone Inzaghi: "Per le occasioni create soprattutto nel secondo tempo, avrebbe meritato di vincere con più margine, ma i tre punti sono comunque fondamentali".

 

Gli altri voti:

Sommer 6.5, Acerbi 6.5, Bastoni 6.5, Dumfries 6.5, Darmian (28’ st) 6, Klaassen (46’ st) ng, Asllani (39’ st) ng, Mkhitaryan, Dimarco 7, Carlos Augusto (39’ st) ng, Thuram 7, Sanchez (28’ st) 6, Lautaro Martinez 7

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.