ultimora

TS – Inter, col Frosinone sarà già derbyno d’Italia: antipasto del 26 novembre

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Agli ordini di Di Francesco tre giocatori di proprietà della Juventus che hanno contribuito in questo inizio di stagione

Quello vero e proprio ci sarà dopo la sosta, ma per l'Inter stasera sarà già una sorta di 'derbyno' d'Italia. L'espressione è di TuttoSport, che questa mattina sottolinea la presenza nel Frosinone di alcuni talenti di proprietà della Juventus che si stanno mettendo in luce in terra ciociara. Questo il focus del quotidiano:

Già perché nella squadra ciociara stanno crescendo a vista d’occhio alcuni talenti che la Juventus ha spedito lì in prestito per farsi le ossa. Tre sono i giocatori che Di Francesco ha accolto, due dei quali sono rapidamente diventati due colonne della sua squadra. Matias Soulé ed Enzo Barrenechea, ai quali va poi aggiunto Kaio Jorge che dopo due stagioni sfortunate sta gradualmente ritrovando il feeling con il campo. Dunque, Simone Inzaghi per riprendere la testa della Serie A dopo il successo della Juve... vera e presentarsi dopo la sosta, domenica 26 novembre, al super match di Torino da primo della classe, dovrà prima superare l’ostacolo del Frosinone a tinte bianconere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.