FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, col Torino altra chance per Frattesi. E tra Mkhitaryan e Zielinski…

TS – Inter, col Torino altra chance per Frattesi. E tra Mkhitaryan e Zielinski… - immagine 1
La partita contro il Torino sarà anche un’ulteriore chance per Davide Frattesi di mettersi in mostra prima degli impegni con la Nazionale
Marco Astori Redattore 

"La partita contro il Torino sarà anche un’ulteriore chance per Davide Frattesi di mettersi in mostra prima degli impegni con la Nazionale". Apre così Tuttosport il suo focus sul centrocampista dell'Inter, che oggi tornerà dal 1' contro il Torino e sarà chiamato ad incidere come fatto sabato scorso a Udine. Si legge: "Con Barella ancora infortunato, l’ex Sassuolo, reduce da una prova super contro l’Udinese, vuole dare continuità al suo momento positivo per dimostrare di essere un giocatore che può essere punto fermo nel club per Inzaghi tanto quanto lo è per Spalletti in Nazionale.

TS – Inter, col Torino altra chance per Frattesi. E tra Mkhitaryan e Zielinski…- immagine 2

Per sfruttarlo ancora meglio, Inzaghi ha scelto di fargli saltare la partita di Champions contro la Stella Rossa, che nelle previsioni (azzeccate) del tecnico sarebbe stata avversaria da affrontare con un palleggiatore in più a centrocampo. Per questo Davide è partito dalla panchina, limitandosi a godere di qualche minuto finale, quando è entrato al posto di Mkhitaryan. Contro il Torino, però, con un’Inter che secondo Inzaghi dovrà essere più dinamica e d’assalto rispetto a quella scesa in campo contro i serbi, ecco che Frattesi può tornare a essere l’uomo più giusto che mai per la situazione. Nell’ultima gara a Udine il giocatore dell’Inter ha siglato il gol più veloce di tutti finora, a centrocampo dovrebbe affiancare il confermato (dopo la gara di Champions) Calhanoglu e Mkhitaryan, in vantaggio rispetto a Zielinski".