- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A otto giorni dall'esordio in campionato contro il Lecce a San Siro, l'Inter si prepara con l'amichevole a porte chiuse in programma oggi ad Appiano Gentile contro il Gozzano, formazione di Serie C.
Nell'ultimo test pre-campionato, Antonio Conte si affiderà in avanti alla coppia formata da Lukaku e Lautaro, come spiega Tuttosport. C'è grande attesa per la prova del belga: "Dopo i quattro gol alla Virtus Bergamo, si attende una conferma, si attende una crescita della sua condizione. E il fatto che al suo fianco oggi dovrebbe esserci anche Lautaro Martinez dà ulteriore valore all’amichevole odierna. Il giovanissimo Esposito resta una piacevole sorpresa estiva, che ha conquistato Conte e che potrebbe anche avere le sue chance, nel corso della stagione. Ma è chiaro che Lukaku-Lautaro, nei minuti in cui giocheranno assieme, saranno i titolari, almeno fino a quando il mercato non dovesse portare in nerazzurro un nuovo attaccante al posto dell’ormai perso Dzeko".
Non sarà della partita Godin: "L'unico indisponibile, per l’amichevole di oggi, sarà dunque Diego Godin. Il 33enne difensore uruguaiano, arrivato a parametro zero dall’Atletico Madrid e quasi subito “stoppato” da un infortunio muscolare, sta lavorando duramente ad Appiano Gentile per cercare di limitare i tempi di assenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA