01:39 min

ultimora

TS – Inter, con la Champions e Inzaghi torna a coltivare il suo grande sogno

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Per l'allenatore nerazzurro l'opportunità di ripetere lo strepitoso cammino dello scorso anno

Sarà anche la sua notte. Simone Inzaghi arriva a Inter-Atletico Madrid con una consapevolezza diversa, acquisita nell'arco di un triennio che professionalmente gli ha dato tanto. E ora gli porta in dote l'occasione di tentare una nuova scalata. Si legge infatti su TuttoSport di oggi: "Una notte così, Simone Inzaghi la sognava da quella (infausta) di Istanbul. La Champions torna a ruggire e l’uomo che ha ridato dignità all’Inter pure nella più grande competizione calcistica mondiale, coltiva il sogno di tornare a giocarsi la finale a Wembley.

Il tutto con buona pace dell’amico Simeone, per cui ieri ha avuto solo parole dolci, oltre a esternare un piccolo motivo di invidia legato ai tredici anni passati dal Cholo sulla panchina dell’Atletico Madrid. Inzaghi, per indole, non è certo un giramondo e, dopo aver passato una vita alla Lazio, farebbe la firma per piantare le tende pure ad Appiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.