03:52 min

ultimora

TS – Inter, da notte della fuga a notte delle streghe: Sassuolo, 5a vittoria a San Siro su 11

Marco Macca Redattore 

L'Inter delle prime cinque partite di campionato non si è vista e, a San Siro contro il Sassuolo, arriva la prima sconfitta in Serie A

L'Inter delle prime cinque partite di campionato non si è vista e, a San Siro contro il Sassuolo, arriva la prima sconfitta in Serie A. Scrive Tuttosport:

"Lo “scherzo di Carnevali” si è puntualmente materializzato, come temeva tutto San Siro nerazzurro. E così, la notte della possibile fuga si è trasformata per l’Inter nella notte delle streghe. Il Sassuolo - da sempre affidabilissimo alleato sul mercato grazie all’amicizia tra i due amministratori delegati, Giovanni Carnevali e Beppe Marotta (in estate i club hanno confezionato la doppia operazione che ha avuto come protagonisti Frattesi e Pinamonti) - ha confermato la sua fama di bestia nerissima per l’Inter".

"Con la vittoria di ieri, la squadra della famiglia Squinzi ha infatti banchettato per la quinta volta a Milano su undici scontri diretti dal suo sbarco in Serie A. A confezionare il golpe, non poteva che essere Domenico Berardi che dell’Inter sarebbe anche tifoso ma non l’ha mai mostrato in campo, visti gli otto gol segnati in carriera ai nerazzurri".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.