Lo scambio tra Inter e Fiorentina con Dalbert in Toscana e Biraghi in nerazzurro è in dirittura d'arrivo. Come scrive Tuttosport, il brasiliano ha deciso di accettare la proposta dei viola: "Alla fine Dalbert, una volta constatato che la trattativa con il Nizza era ormai su un binario morto, si è convinto ad accettare la Fiorentina".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Inter, Dalbert dice sì alla Fiorentina: ecco perché
Dalbert ha accettato la destinazione Fiorentina. Il terzino brasiiiano farà parte dell'operazione che porterà Biraghi all'Inter
Con il sì del brasiliano, Cristiano Biraghi torna all'Inter. Il classe 1992 sarà importante anche per un determinato fattore: "Questo spalanca le porte della Pinetina a Cristiano Biraghi che tornerà all’Inter dalla porta principale e si batterà per strappare ad Asamoah la maglia da titolare. [...] Biraghi, oltre a essere un Nazionale e un elemento di sicuro affidamento, è pure un prodotto del settore giovanile e sarà preziosissimo nella compilazione della lista Uefa".
A breve la definizione dell'affare: "Lo scambio tra i club verrà definito nelle prossime ore (operazioni in prestito con diritto di riscatto)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA