FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter-Lazio, possibilità Acerbi dal 1′. Ecco la probabile formazione

Acerbi Inter
Sulla destra Darmian, a sinistra Dimarco. Calhanoglu sarà il direttore d’orchestra della mediana interista, con Barella e Mkhitaryan
Marco Astori Redattore 

Simone Inzaghi rispolvera l'undici titolare per la gara di oggi contro la Lazio, con successiva consegna della coppa dello scudetto. Scrive in merito Tuttosport: "Acerbi è recuperato, si è allenato molto bene per tutta la settimana col gruppo e - qualora fosse anche al top della forma - ci si aspetta che parta dal 1’. L’esperto difensore tiene particolarmente ad esserci, sia per sfidare i suoi ex compagni, sia e soprattutto per giocare una gara comunque importante in un San Siro sold out.

TS – Inter-Lazio, possibilità Acerbi dal 1′. Ecco la probabile formazione- immagine 2

Qualora poi stamattina (ieri la squadra si è allenata al mattino e non ha fatto ritiro) ci si renda conto che non sia ancora al top, non verrà rischiato e giocherà De Vrij centrale, con Pavard e Bastoni da braccetti davanti a Sommer. Sulla destra Darmian, a sinistra Dimarco. Calhanoglu sarà il direttore d’orchestra della mediana interista, con Barella e Mkhitaryan a completare il centrocampo. Davanti Thuram e Lautaro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.