- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts at the end of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'ultima partita ha lasciato una consistente scia di ottimismo in casa Inter. Pur senza vincere, ma comunque convincendo in casa di una delle due squadre più forti del pianeta. Scrive infatti TuttoSport: "Uno 0-0 che, usando un famoso slogan pubblicitario, non vende sogni, ma solide realtà. L’Inter è tornata da Manchester con un carico pieno di certezze e sorrisi.
E anche chi non era in Inghilterra - vedi Dimarco - è pronto a dare il suo contributo). Il pareggio di Monza è dimenticato, la partita col City ha restituito a Simone Inzaghi e ai tifosi dell’Inter la bella versione della squadra campione d’Italia, quella capace di misurarsi alla pari con una delle squadre più forti del mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA