- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Due derby, due gol. Antonio Candreva, quando vede rossonero, si trasforma in killer. Secondo TuttoSportè lui l’uomo derby, il più atteso. Anche perché agli atti, oltre alle meraviglie dell’ultima stagione, resta il fresco ricordo del gol vittoria segnato all’ Albania in azzurro ma pure i fischi patiti nella gara col Genoa, ultima giocata a San Siro, quando è stato sostituito col match ancora inchiodato sullo 0-0.
Non si registrano intanto salti di gioia per la designazione di Tagliavento, a queste latitudini ricordato per il gesto delle manette mostrato da Mourinho nei suoi confronti durante un’ Inter-Samp. Al Varpure Orsato, l’uomo che a Torino ha fatto prendere tre giornate di squalifica a Icardi.
Il club ha infine convocato per venerdì 27 ottobre l’assemblea dei soci. All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio (con un rosso da 24 milioni, in linea col fair play Uefa), un cambio nel Cda(entra Antonello, esce Gong Zhenyu) e alcune modifiche allo statuto legati ai nuovi asset inerenti ai poteri di spesa dei dirigenti.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 13/10/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA