L'Inter è a lavoro a caccia del sostituto di Achraf Hakimi. In attesa di capire se il Paris Saint-Germain alzerà l'offerta per il laterale marocchino fino agli 80 milioni chiesti dal club di viale della Liberazione, la dirigenza sta valutando alcuni nomi per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Inter a lavoro per il dopo-Hakimi: 3 nomi sulla lista. La grande novità…
Il quotidiano Tuttosport svela i nomi sulla lista del direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio per rinforzare la fascia destra
Come riferisce Tuttosport, la novità è che l'esterno titolare che verrà acquistato potrebbe essere anche a sinistra. L'Inter è ben coperta a destra con Darmian e D'Ambrosio, in attesa del rientro Lazaro dopo l'esperienza in prestito al Borussia Monchengladbach.
A destra i nomi caldi sono tre. Emerson Royal, tornato al Barcellona (al Betis andranno 9 milioni più il 20% sulla futura rivendita); Alessandro Florenzi, tornato a Roma dopo il prestito al Paris Saint-Germain e Davide Zappacosta, rientrato al Chelsea al termine dell'avventura al Genoa. Secondo il quotidiano, Zappacosta o Emerson Palmieri potrebbero rappresentare possibili contropartite per Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA