Mercoledì sarà il giorno della resa dei conti, il giorno in cui Luka Modric parlerà con Florentino Perez per palesare la sua volontà di cambiare squadra. Il presidente madrileno non ha intenzione di cederlo e, come riporta Tuttosport, avrebbe pronto per lui anche il ruolo di chioccia per Kovacic e Ceballos. Modric dovrà convincere il presidente a lasciarlo partire per far sì che la porta per l'Inter si possa aprire. Al momento i nerazzurri stanno a guardare, in attesa di conoscere gli sviluppi.
ultimora
TS – Inter, non solo Modric: “fortissima accelerazione” per Darmian, le cifre. Paredes…
Il terzino ha intenzione di lasciare lo United
DARMIAN - Ausilio, però, si muove anche su altri obiettivi: secondo Tuttosport, si segnala una fortissima accelerazione per Darmian, individuato da Spalletti come pedina fondamentale per la realizzazione del 3-5-2 ma utilizzabile anche, sia a destra che a sinistra, con la difesa a 4. Lo United non è disposto a fare sconti però la formula del prestito con diritto di riscatto è già stata avallata dal club inglese. L'affare, si legge, "può decollare in brevissimo tempo ora che pure il Napoli si è sfilato dalla corsa. Affare da 17 mln complessivi a fronte di una richiesta di 20 da parte del Manchester United, una pista che Ausilio non ha mai abbandonato".
CENTROCAMPO - L'Inter non vuole farsi trovare impreparata qualora non decollasse l'affare Modric: l'operazione più facile da chiudere è Paredes - vuole lasciare lo Zenit e conosce il gioco di Spalletti - ma occorre prima cedere un pari ruolo (Joao Mario vuole restare in Premier, Ausilio spera in Everton o Leicester e valuta il portoghese 27 mln). In caso contrario, l'unica formula percorribile è il prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA