ultimora

TS – Inter, nuovo socio entro sei mesi: queste le nuove percentuali nel CDA nerazzurro

Boccone amaro che, seppur già messo in preventivo, porta delusione in casa Inter. Manca soltanto l’aritmetica, ma in corso Vittorio Emanuele già sanno di esser ormai fuori dalla prossima Champions League, per cui il club nerazzurro...

Daniele Vitiello

Boccone amaro che, seppur già messo in preventivo, porta delusione in casa Inter. Manca soltanto l'aritmetica, ma in corso Vittorio Emanuele già sanno di esser ormai fuori dalla prossima Champions League, per cui il club nerazzurro l'anno prossimo non potrà godere dei diversi benefici che avrebbe portato la partecipazione alla massima competizione europea. Servirà un miracolo, che Thohir e soci in tutta onestà sono convinti di poter fare, per portare il bilancio a -30 milioni a fine anno, come richiesto dall'Uefa.

Intanto, se tutto dovesse andare per il meglio, entro i prossimi sei mesi - riporta TuttoSport - entrerà in società un nuovo socio di minoranza (interessato ai ricavi commerciali in Asia) che potrebbe versare tra i 60 e i 100 milioni per una quota vicina al 20%. Thohir cederà un 14% del suo 70%, mentre Moratti - che ieri ha comunque smentito - passerà dal 29,5% al 23,5%.

tutte le notizie di