ultimora

TS – Inter, perché Satriano prende tempo davanti all’offerta del Brest

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante uruguaiano che ieri in sede nerazzurra ha spiegato il no almeno per ora al Brest

L'anticipazione di Fcinter1908.it trova conferme su tutti i quotidiani di oggi. Martin Satriano non ha ancora detto sì al Brest: l'uruguaiano prende tempo, in attesa di altre offerte. Nonostante in Francia fossero convinti, l'incontro di ieri in sede non ha portato alla fumata bianca. Si legge su TuttoSport:

Martin Satriano si è presentato personalmente in sede con i propri procuratori per giustificare il no al Brest. Dall’altra parte della scrivania c’erano Piero Ausilio e Dario Baccin che, evidentemente, non hanno fatto i salti di gioia, considerato che con il club francese (che per giunta giocherà in Champions...) avevano un accordo per la cessione a 6 milioni più bonus.

Non è dato a sapersi se il no è definitivo oppure se c’è ancora margine per smuovere l’uruguaiano dalle sue convinzioni, fatto sta che l’interessato vuole giocare nella Liga e per questo sei mesi fa aveva cambiato agente. Quanto accaduto dimostra ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, come il mercato sia un gioco a incastri e come quella che era già considerata come una robusta voce “più” a bilancio, sia ancora un punto interrogativo".