FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, Sanchez da comparsa a protagonista? Così ha convinto Inzaghi in settimana

TS – Inter, Sanchez da comparsa a protagonista? Così ha convinto Inzaghi in settimana - immagine 1
Cileno in campo dal primo minuto molto probabilmente al fianco di Lautaro Martinez contro il Lecce al Via del Mare
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ci sarà spazio anche per lui oggi. Con ogni probabilità dal primo minuto, stando alle indicazioni raccolte nella rifinitura di ieri. Alexis Sanchez avrà la sua maglia da titolare e proverà a dare una mano all'Inter orfana per pochi giorni di Marcus Thuram. Inzaghi manderà il cileno nella mischia dal primo minuto, come conferma anche TuttoSport:

TS – Inter, Sanchez da comparsa a protagonista? Così ha convinto Inzaghi in settimana- immagine 2

Ovviamente quella di Lecce sarà un’importante occasione per il cileno per poter mettere la sua firma sulla cavalcata dell’Inter. Finora il “Niño” è stato una comparsa, soprattutto in campionato: 20 presenze totali in stagione, ma solo 545 minuti in campo. Due i gol, entrambi in Champions con Salisburgo e Benfica.


Proprio grazie al bell'ingresso in campo contro l’Atletico, Sanchez si è conquistato la fiducia di Inzaghi per questa partita e adesso tutti si attendono che la ripaghi. Anche perché per il cileno saranno gli ultimi mesi con la maglia nerazzurra, visto che a fine giugno terminerà il suo contratto e non verrà rinnovato: al suo posto arriverà l’iraniano Taremi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.