ultimora

TS – Inter, Taremi target per gennaio ma non solo: dal primo febbraio….

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'attaccante iraniano del Porto è sempre sul taccuino dei dirigenti di viale della Liberazione che riflettono se affondare il colpo

Il nome di Mehdi Taremi sta pian piano tornando in orbita Inter. La dirigenza nerazzurra ha il suo nome in agenda ormai da mesi, ma non ha ancora affondato il colpo. Lo farà in vista delle prossime sessioni? Potrebbe, approfittando del contratto ormai in scadenza con il Porto. Ma al momento non risultano passi in avanti decisi.

TuttoSport di oggi fa il quadro della situazione: "Il centravanti iraniano del Porto è stato un obiettivo estivo prima di virare su Arnautovic e rimane un target anche per gennaio qualora l'austriaco e Sanchez non dovessero ingranare nel prossimo mese. Ma se rimanesse al Porto, allora attenzione a ciò che potrebbe accadere dal primo febbraio in poi...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.