01:29 min

ultimora

TS – Inter, vittoria che vale un pezzetto di scudetto. Gioco superiore alla Juve

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il focus dal quotidiano torinese dopo la vittoria dei nerazzurri contro la diretta inseguitrice in classifica

Anche sulle colonne di TuttoSport di celebra la vittoria dell'Inter contro la Juventus ieri sera al Meazza. Questo il punto di vista del quotidiano torinese: "L’Inter batte la Juve di corto muso e si cuce un altro pezzetto di scudetto sulla maglia. Vero, non è ancora detta l’ultima parola ma a questo punto il tricolore più che vincerlo i bianconeri lo possono perdere i nerazzurri, a più 4 e con la gara con l’Atalanta da recuperare a fine mese.

La madre di tutte le partite avrebbe potuto dare un segnale chiarissimo sul nome del re del campionato, in caso di tre punti con dominio netto, ma così non è stato del tutto. Almeno nel risultato, anche se a livello di gioco i milanesi dimostrano qualità superiore: la differenza fondamentale nel fraseggio nel breve, con quello interista che punta verso la porta di Szczesny, quello juventino pure..., nel senso che non è mai volto a offendere con verticalizzazioni. La Juve torna a Torino battuta ma non proprio ridimensionata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.