Il nome caldo per quanto riguarda il mercato degli attaccanti è sicuramente quello di Fernando Llorente. Il 34enne attaccante spagnolo, svincolato dopo il mancato rinnovo del contratto con il Tottenham, è tra i calciatori più cercati degli ultimi giorni.
ultimora
TS – Intrigo Llorente: Sanchez complica la pista Inter. Napoli e Manchester United…
Fernando Llorente fa gola a molti club. Lo spagnolo, svincolato dopo l'esperienza al Tottenham, piace a Inter, Napoli e Manchester United
Su di lui c'è l'Inter ma non solo, come rivela Tuttosport, con il Manchester United e il Napoli che fanno sul serio: "Dopo la cessione di Lukaku, in caso di partenza di Sanchez, all'allenatore norvegese (Solskjaer, ndr) non resterebbero moltissime alternative offensive. Così, in contemporanea con l’appianamento delle ultime questioni legali, il Manchester United vorrebbe definire l’ingaggio di un nuovo attaccante. Possibile solo rivolgersi al mercato degli svincolati perché la Premier League ha chiuso i battenti della sessione estiva in entrata già da due settimane. E qui l’intreccio diventa interessante perché i Red Devils stanno tenendo sotto osservazioni in particolare Fernando Llorente, lo stesso centravanti che piace proprio all’Inter e sembra molto vicino al Napoli. Ma in Inghilterra sono convinti che lo spagnolo sta aspettando la chiamata giusta da Manchester".
© RIPRODUZIONE RISERVATA