- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Quella appena iniziata potrebbe essere una settimana che può essere molto importante anche sul fronte uscite, considerato che il mercato in entrata di Premier League chiuderà i battenti giovedì.
Per accontentare Joao Mario - che dopo i mesi positivi passati in Inghilterra, vorrebbe tornare a essere protagonista in quel torneo - ci sarà da imbastire una trattativa al fotofinish, magari anche con una formula diversa rispetto alla cessione a titolo definitivo (l’ Inter valuta il cartellino del portoghese 27 milioni, ovvero quanto necessario per non fare minusvalenza).
Secondo TuttoSport ieri è stata ancora una giornata interlocutoria sull’argomento, ma già da oggi Ausilio spera che la trattativa abbia un’accelerazione importante. Intorno al portoghese aleggiano Everton, Leicester, West Ham e Wolverhampton. Nel caso in cui nessun club inglese dovesse fare l’affondo decisivo, si spalancherebbero nuovamente per Joao Mario le porte del Betis Siviglia, che pure si era interessato al centrocampista qualche settimana fa.
Restando alle possibili uscite, il confortante pre-campionato di Dalbert non è passato inosservato in Francia dove il brasiliano continua ad avere molti estimatori perché, almeno a quelle latitudini, è ancora fresco il ricordo di quanto fatto con la maglia del Nizza. In tal senso va spiegato il sondaggio effettuato dal Paris Saint-Germain.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 7/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA