FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Jorge Mendes al lavoro per Joao Mario, ha proposto all’Inter Di Maria. Il terzino…

Il giornale torinese parla dell'argentino come di un possibile arrivo in caso di partenza di Perisic e aggiunge che il giocatore portoghese può tornare in Premier

Eva A. Provenzano

SeIvan Perisic partisse, Suning reinvestirebbe parte dei soldi su Angel Di Maria. E' quello che sostiene TuttoSport che sottolinea come l'argentino sarebbe stato proposto all'Inter da Jorge Mendes che sta lavorando anche per portare Joao Mario al Wolverhampton.

L'altro nome sul quale potrebbe puntare l'Inter con un'eventuale cessione sarebbe quello di Federico Chiesa, perla della Fiorentina. Intanto la priorità dei nerazzurri resta quella di trovare un terzino e il nome di Sime Vrsaljko è ancora presente tra le idee nerazzurre ma l'Atletico Madrid vuole 30 mln subito e ha detto no ad un'offerta nerazzurra di 5 mln per il prestito oneroso e 20 mln per il diritto di riscatto. Come alternative ci sono Matteo DarmianDavide Zappacosta, ma anche il Chelsea non dà il terzino in prestito. Per il centrocampo i nomi sono quelli di Mateo Kovacic e Leandro Paredes.

(Fonte: TuttoSport, 16-07-2018)