ultimora

Il futuro di Jovetic dipenderà da Mancini. La valutazione dell’Inter…

Simona Castellano

Come riporta TuttoSport, il futuro di Stevan Jovetic dipenderà da Roberto Mancini. Sicuramente, però, di fronte ad un'offerta di 15 mln la società prenderà in seria considerazione l'ipotesi cessione.

Sicuramente Stevan Jovetic ha deluso le aspettative: dal montenegrino arrivato dal City ci si aspettava sicuramente di più.

Il giocatore ha chiuso la stagione con 27 presenze complessive e 7 reti (6 in campionato, una in Tim Cup), decisamente poco.

"Jovetic è arrivato dal Manchester City con un prestito oneroso, a 2,5 milioni, più un obbligo di riscatto fissato a 14,5. L’Inter sa di avere in casa un calciatore di talento, ma pretende di più dall’ex Fiorentina. La sua permanenza a Milano dipenderà dalla volontà di Roberto Mancini che dovrà comunicare alla società la sua intenzione, o meno, di andare avanti con Jovetic. Se in Corso Vittorio Emanuele, però, dovesse arrivare un’offerta pari o superiore ai 15 milioni di euro verrebbe, in accordo con il giocatore, presa in considerazione perché ad oggi Jovetic non è considerato incedibile dall’Inter", scrive TuttoSport sul proprio sito.

(Fonte: TuttoSport)