- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stevan Jovetic torna tra i convocati di Mancini per la partita di domani sera contro il Torino.
"Partirà, naturalmente, dalla panchina e difficilmente entrerà in campo", scrive TuttoSport nella sua versione online. L'attaccante - che era stato fortemente voluto da Mancini - avrebbe dovuto essere il giusto partner di Mauro Icardi. Così non è stato e ora il suo futuro sembra lontano dall'Inter, soprattutto con la conferma del tecnico jesino.
Jovetic è arrivato dal Manchester City in prestito biennale con obbligo di riscatto "per complessivi 17 milioni di euro: 2,5 subito e i successivi 14,5 da versare a saldo", scrive il quotidiano.
Secondo TuttoSport, l'ex Fiorentina ha comunque tanto mercato. Inoltre Ausilio starebbe già lavorando per trovargli una sistemazione. Un assist potrebbe arrivare dall'Inghilterra: Antonio Conte avrebbe già chiesto a Roman Abramovich diversi giocatori italiani o che militano in serie A. L'ex tecnico bianconero, da sempre estimatore di Jovetic, lo porterebbe volentieri al Chelsea.
"L’Inter, un po’ come avvenne per Shaqiri, vuole venderlo almeno al prezzo di costo per rientrare parzialmente dell’investimento fatto la scorsa estate che si è rivelato errato", conclude TuttoSport.
(Fonte: tuttosport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA