00:55 min

ultimora

TS – Juve-Inter, Cuadrado ci spera: salirà sul pullman per Torino se…

Marco Astori Redattore 

Oggi, in tal senso, sarà quanto mai determinante la rifinitura dove verranno valutate pure le condizioni di Alexis Sanchez, l’ultimo a rientrare dal tour de force con le Nazionali

Se tutto andrà come deve, saranno solo Bastoni e Pavard gli assenti domani in casa Inter per il match contro la Juve. Il punto sugli acciaccati in casa nerazzurra da Tuttosport: "I due lungodegenti, come previsto, ieri hanno fatto terapia (Bastoni è atteso al rientro per il match con l’Udinese del 9 dicembre, Pavard, nella migliore delle ipotesi a metà mese) nel frattempo Juan Cuadrado ha fatto il secondo allenamento con i compagni (senza però forzare) e oggi - se l’infiammazione al tendine d’Achille sinistro non darà problemi - concederà il tris.

Con Inzaghi da sempre vige la regola dei tre allenamenti in gruppo e quindi, se il colombiano avvertirà buone sensazioni, l’allenatore potrebbe anche imbarcarlo sul pullman che porterà la squadra a Torino anche per premiare i progressi fatti sul campo. Oggi, in tal senso, sarà quanto mai determinante la rifinitura dove verranno valutate pure le condizioni di Alexis Sanchez, l’ultimo a rientrare dal tour de force con le Nazionali".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.