Nella vittoria del Caen contro il Lilla, il grande assente è stato Yann Karamoh. Secondo quanto riporta TuttoSport, il ventenne attaccante non è stato nemmeno convocato dal club, segno che presto potrebbe lasciare il capoluogo del Calvadoscon destinazione Milano. Del resto la corte dei nerazzurri nei confronti della punta, si sa, è pressante da tempo. Adesso il nodo da risolvere resta trovare una formula di pagamento che soddisfi entrambe le parti.
ultimora
TS – Karamoh assente in Caen-Lille. Si avvicina all’Inter?
L'esterno destro potrebbe a breve approdare in nerazzurro
Il futuro potrebbe essere più dolce se alla compagnia dovesse aggiungersi pure Patrick Schick per cui però la concorrenza di Roma e Napoli è sempre più pericolosa, alla luce del fatto che, in assenza di cessioni, l’ Inter non può andare al di là di un prestito biennale
Intanto oggi è il giorno dello sbarco di Joao Cancelo per le visite mediche. Si attende esito positivo anche per la trattativa che dovrebbe portare un difensore centrale ad Appiano. Il profilo individuato è quello di Mangala, per il quale manca solo il sì del Manchester City al prestito.
Infine, Gabigol: il brasiliano ha un accordo con lo Sporting, peccato solo che i portoghesi siano restii a pagare i 2,5 milioni di ingaggio del brasiliano. L' Inter, dal canto suo, chiede uno sforzo allo Sporting, anche perché sul giocatore è vivo anche l'interesse di Malaga e Hannover.
(Fonte: Alessia Scurati, Stefano Pasquino, TuttoSport 21/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA