ultimora

TS – L’addio di Conte non frena Rabiot: vuole la Juve. Il Psg…

Nelle scorse settimana si era parlato dell’interesse dell’Inter per Rabiot. Attualmente il giocatore è in tournée a Hong Kong con il Psg.Come riporta Tuttosport sul suo sito, la madre-manager continua a lavorare al suo futuro....

Simona Castellano

Nelle scorse settimana si era parlato dell'interesse dell'Inter per Rabiot. Attualmente il giocatore è in tournée a Hong Kong con il Psg.Come riporta Tuttosport sul suo sito, la madre-manager continua a lavorare al suo futuro. Infatti non è intenzionata a rinnovare il contratto in scadenza nel 2015."Non è una questione di soldi, ma di progettualità. E stando a quanto filtra da Parigi, la signora Rabiot dopo le dimissioni di Antonio Conte non ha cambiato idea sulla Juventus", scrive Tuttosport.Infatti proprio l'allenatore ex Milan sta dimostrando grande attenzione a Kingsley Coman, ex compagno del figlio al Paris Saint Germain.

Intanto in Francia sono convinti che esista un preaccordo tra Rabiot e i bianconeri e addirittura presto si inizierà  trattare con il Psg per discutere il trasferimento immediato del gioatore a Torino e non fra un anno a parametro zero. Tra l'altro nelle ultime dichiarazioni il tecnico del club parigino è sembrato quasi rassegnato."A cambiare i piani di Rabiot potrebbe essere soltanto un mancato accordo tra Psg e Juve. I parigini, dopo lo “scippo” di Coman, preferirebbero cedere l’altro gioiello del vivaio a Inter, Roma o Arsenal. Rabiot però ha messo la Juve in pole. Fino alla fine non vanno però esclusi colpi di scena", scrive Tuttosport.  Per facilitare la trattativa con il Psg la Juventus ha fatto sapere di essere disposta ad aprire un discorso per Stephan Lichtsteiner, vecchio pallino di Blanc, anche se i francesi sembrano abbiano risposto in maniera un po' freddina e si ha l'impressione di dover ricorrere a contanti per portare a Torino il giocatore.