ultimora

TS – L’Inter di Thohir ha le idee chiare, chiusa l’epoca del Triplete. Il rinnovo di Mazzarri…

Eva A. Provenzano

All’indomani dalla conferenza di Piero Ausilio, direttore dell’area tecnica, che ha illustrato ai giornalisti – e quindi anche ai tifosi nerazzurri – quelle che sono le linee guida per l’Inter del futuro, TuttoSport...

All'indomani dalla conferenza di Piero Ausilio, direttore dell'area tecnica, che ha illustrato ai giornalisti - e quindi anche ai tifosi nerazzurri - quelle che sono le linee guida per l'Inter del futuro, TuttoSport parla di idee chiare, di pastrocchio Sneijder lontano, di carte messe in tavola. Perché il ds ha spiegato per bene diverse cose. La questione Mazzarri per esempio: al tecnico è stato chiesto il rinnovo per un anno e lui si è preso una pausa di riflessione per decidere. Deciderà in base al progetto che Thohir gli illustrerà, valuterà obiettivi e mezzi per ottenerli. Il mister avrebbe anche un'offerta dall'estero, spiega il quotidiano sportivo che però non specifica la squadra di cui si parla. 

TS parla di idee chiare anche perché Il nuovo presidente ha chiuso l'epoca del Triplete non rinnovando neanche a Cambiasso e perché ha chiesto ai suoi uomini di chiudere anche i discorsi legati ai contratti in scadenza nel 2015, quelli di Ranocchia e Jonathan.