ultimora

TS – L’Inter programma e batte la concorrenza. Toulalan dice si. Il suo contratto…

Eva A. Provenzano

Toulalan non dovrebbe accettare la proposta di rinnovo del Monaco e anzi avrebbe già detto si all’Inter. Lo sostiene anche TuttoSport secondo cui il capitano della squadra francese avrebbe accettato l’offerta nerazzurra di 1,6mln...

Toulalan non dovrebbe accettare la proposta di rinnovo del Monaco e anzi avrebbe già detto si all'Inter. Lo sostiene anche TuttoSport secondo cui il capitano della squadra francese avrebbe accettato l'offerta nerazzurra di 1,6mln più bonus per due anni in maglia nerazzurra e potrebbe già arrivare il si dopo la firma dopo la sfida con l'Arsenal. "Il club si è mosso per tempo e ha convinto il centrocampista del Monaco della bontà del progetto a 360°, considerato che questo sarà l'ultimo contratto importante che Toulalan firmerà in carriera", spiega TS.

Un segnale che si sta già programmando il domani con Mancini che ha parlato di rinforzi che arriveranno per completare l'Inter e farne una squadra da scudetto. Ausilio avrebbe battuto sul tempo Napoli e Fiorentina interessate allo stesso centrocampista. C'era anche il Bordeaux su di lui.