ultimora

TS – L’Inter sogna Lavezzi ma tratta Bonaventura: si può fare ma Ausilio non vuole…

Riccardo Fusato

Ore caldissime in casa Inter sul fronte mercato. Oggi alle 23 chiude il mecato e la sensazione è che la società nerazzurra possa effettuare un’altra operazione in particolar modo in attacco. Secondo Tuttosport, infatti, Ausilio sta...

Ore caldissime in casa Inter sul fronte mercato. Oggi alle 23 chiude il mecato e la sensazione è che la società nerazzurra possa effettuare un'altra operazione in particolar modo in attacco.

Secondo Tuttosport, infatti, Ausilio sta sfogliando la margherita, e din particolar modo intorno a due nomi: Lavezzi e Bonaventura. Se il Pocho continua ad essere una splendida speranza, più concretamente è su Bonaventura che il ds sta effettuando un serrato corteggiamento all’Atalanta. Si tratta di un giocatore da caratteristiche, costi e prospettive diverse rispetto all’argentino. Giovane ma non giovanissimo (classe ‘89) è in grado di reggere il passaggio in una big? Ecco il motivo per cui l’Inter cerca l’affare, ma non intende svenarsi per il giocatore che l’Atalanta sarebbe anche disposta a cedere.