ultimora

Ts – l’INTER torna forte su CERCI, unico ostacolo, il Milan

Giovanni Montopoli

Walter Mazzarri vorrebbe trasformarlo nel “Lavezzi nerazzurro”. Dalle parti di palazzo Saras torna di moda il nome di Alessio Cerci. Il club nerazzurro, complice l’arrivo di Iturbe a Roma e di Allegri sulla panchina bianconera, potrebbe...

Walter Mazzarri vorrebbe trasformarlo nel “Lavezzi nerazzurro”. Dalle parti di palazzo Saras torna di moda il nome di Alessio Cerci. Il club nerazzurro, complice l’arrivo di Iturbe a Roma e di Allegri sulla panchina bianconera, potrebbe restare l’unico club italiano in corsa per accaparrarsi il calciatore granata. In realtà ci sarebbe anche il Milan sul giocatore, ma i problemi di liquidità del club rossonero (simili a quelli dell’Inter) mettono le due società sullo stesso piano, con una differenza: che i nerazzurri giocheranno le coppe la prossima stagione, palcoscenico nel quale vorrebbe cimentarsi il 26enne granata.

Per arrivare a Cerci però bisogna che i nerazzurri facciano cassa, e per farlo dovranno privarsi di Fredy Guarin, uno dei pochi ad aver ancora un certo appeal in ottica mercato.

Al momento sono da registrare alcuni sondaggi di Borussia Dortmund e Wolfsburg, ma la convinzione che possa arrivare l’offerta giusta, in corso Vittorio Emanuele, rimane.